Descrizione
Gentili Genitori,
con la presente, siamo a comunicare che, da lunedì 3 febbraio 2025, sarà attiva sul portale di gestione del servizio di refezione scolastica, la procedura automatizzata di sospensione del servizio per morosità del pagamento della retta di compartecipazione.
Si ricorda che a norma del vigente regolamento (art. 7), il pagamento della quota di compartecipazione (retta) deve avvenire in via anticipata.
Pertanto, si invitano i singoli Genitori/Famigliari a verificare la propria posizione finanziaria nel portale gestionale (https://www4.eticasoluzioni.com/marsalaportalegen), oppure nell’applicazione COMUNICAPP, accedendo con le credenziali o spid del genitore registrato, al fine di evitare la possibile sospensione automatica del servizio, verificando, al contempo, se la quota di compartecipazione giornaliera è corretta in ordine al valore ISEE (anno 2024) dichiarato e/o presentato.
Qualora si riscontrano eventuali difformità, le stesse possono essere comunicate e segnalate prontamente all’Istituzione anche mediante email: marsalaschola@comune.marsala.tp.it.